Giubileo. Da Atac ecco la card RomeJubilee (e i biglietti dedicati al Papa)

Per il Giubileo anche piazza dei Cinquecento si rifarà il look con il restyling delle banchine e con l'arrivo della nuova biglietteria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  –  Una card raffigurante Papa Francesco dove ‘caricare’ tutta l’offerta turistica di Atac in occasione del Giubileo: dal ticket giornaliero a quello settimanale, fino all’abbonamento mensile per tutti i mezzi pubblici della Capitale e utilizzabile sul circuito Metrebus. È la nuova RomeJubilee, presentata oggi da Atac alla stazione Termini.

card_atac_roma_giubileo

A introdurre la novità è stato Emilio Cera, direttore commerciale e marketing di Atac. “La RomeJubilee è una carta tradizionale ma con una nuova livrea raffigurante Papa Francesco- ha detto- avrà una tiratura iniziale che andrà da 500.000 fino a 800.000 copie. Crediamo possa aiutare i turisti durante il Giubileo, così come lo special pack per l’evento“. Per l’Anno santo, infatti, ecco anche quattro nuovi biglietti da collezione, sempre raffiguranti Papa Francesco, inseriti in una custodia souvenir che aperta contiene una piccola guida del tpl romano e la mappa con i collegamenti su ferro della Capitale. E anche piazza dei Cinquecento per l’occasione si rifarà il look con il restyling delle banchine e con l’arrivo della nuova biglietteria.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»