Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da Sanremo a Radio 2 live: Ermal Meta ai microfoni di Diregiovani

Il cantautore reduce dal terzo posto del Festival si è esibito nella sala B di via Asiago: ecco l'intervista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Le telecamere di Diregiovani sono tornate negli studi di Radio2 live per seguire il concerto di Ermal Meta. Il cantautore, fresco del terzo posto di Sanremo, si è esibito nella sala B di via Asiago a Roma davanti ad un pubblico numeroso, accorso per ascoltare le sue canzoni. Per l’occasione Ermal Meta ha suonato in trio: insieme a lui, voce e chitarra, anche Marco Montanari alla chitarra e Roberto Cardelli al pianoforte.

L’intervista

A condurre il format radiofonico gli ormai collaudati padroni di casa, Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Ecco l’intervista:

 

Radio 2 live: la musica dal vivo sposa la radio

“Radio 2 live” si conferma una vera e propria rassegna di concerti di musica dal vivo, gratuiti e in diretta radio. Un’opportunità per appassionati, giovani e meno giovani. Il nuovo appuntamento previsto per il 7 aprile, vedrà protagonista Marianne Mirage, anche lei reduce dal Festival di Sanremo, sezione giovani.

A seguire, ecco alcune anticipazioni sui prossimi appuntamenti dal vivo: venerdì 28 aprile Mannarino, venerdì 12 maggio Coez, venerdì 19 maggio Lo Stato Sociale e per concludere il mese di maggio, venerdì 26 maggio Levante.

Gli eventi di ‘Radio2 live’ in esclusiva per Radio2 sono aperti ad un numero limitato di ascoltatori.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»