A Pisa gli assessori incontrano i cittadini… Al mare

FIRENZE - La giunta del Comune di Pisa per la quarta estate torna sul Litorale. Con gli assessori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – La giunta del Comune di Pisa per la quarta estate torna sul Litorale. Con gli assessori che, a turno, saranno presenti tutti i venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19) e i sabato mattina (dalle 9 alle 13) nella sede della polizia municipale di Marina di Pisa dove saranno a disposizione per raccogliere suggerimenti, segnalazioni, idee di cittadini, turisti, imprenditori e commercianti della costa pisana.

marina di pisa

“La presenza della giunta sul litorale nel periodo estivo- dice il vicesindaco con delega al litorale, Paolo Ghezzi- è un segno di doverosa attenzione nei confronti delle esigenze del territorio e fa seguito ad attività costanti di monitoraggio e di interventi manutentivi eseguiti nella stagione primaverile. In conseguenza con quanto emerso al Comitato per la Sicurezza e l’Ordine pubblico, svolto a marina di Pisa nello scorso mese di maggio, sono stati, inoltre, confermati e potenziati sia i servizi di sicurezza e controllo sul litorale che quelli di pulizia delle spiagge libere comunali”. Si comincia questo fine settimana (venerdì 3 e sabato 4 luglio) con l’assessore alla cultura e al commercio Andrea Ferrante e si andrà avanti fino al 5 settembre. Maria Luisa Chiofalo, assessore alle politiche educative, sarà a disposizione il 10 e l’11 luglio mentre il fine settimana successivo (17 e 18 luglio) sarà la volta dell’assessore alle politiche sociali Sandra Capuzzi. Il l 24 e 25 luglio di quello all’urbanistica e politiche abitative Ylenia Zambito.

Successivamente impegnati nell’ordine il vicesindaco, con delega a turismo e litorale, Paolo Ghezzi (31 luglio, 1 agosto), l’assessore ai lavori pubblici e bilancio Andrea Serfogli (7 e 8 agosto), alla mobilità Giuseppe Forte (21 e 22 agosto) e all’ambiente e allo sport Salvatore Sanzo (28 e 29 agosto). Infine, il primo fine settimana di settembre (venerdi 4 e sabato 5 settembre) sarà la volta dell’assessore alle manifestazioni storiche e al personale Federico Eligi.

di Diego Giorgi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»