NEWS:

Angelina Mango fa cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024: il video

La vincitrice di Sanremo si è esibita con "La noia"

Pubblicato:02-04-2024 11:19
Ultimo aggiornamento:02-04-2024 11:19
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Angelina Mango ha fatto cantare Madrid al pre-party dell’Eurovision 2024. È il primo di tanti altri che si svolgeranno in vista della competizione che si svolgerà a Malmö dal 7 all’11 maggio. L’artista sarà il 6 aprile a Barcellona e il 7 aprile a Londra, per concludere il suo mini tour preliminare il 13 aprile ad Amsterdam.

Total black e scollo vertiginoso, la vincitrice del Festival di Sanremo a Madrid ha cantato (e canterà anche nei successivi appuntamenti) “La noia”, brano che porterà in gara alla kermesse. Entusiasti i commenti sotto il video dell’esibizione.

Angelina, in rappresentanza dell’Italia, sarà sul palco dell’Eurovision 2024 non solo durante la finale. Quest’anno, per la prima volta, le Big 5 e il Paese ospitante faranno ascoltare il loro brano anche durante le semifinali. La quasi 23enne (compie gli anni il 10 aprile) si esibirà quartultima nella seconda semifinale.


LEGGI ANCHE: Eurovision 2024, svelato l’ordine di uscita delle due semifinali (si esibirà anche l’Italia)

LEGGI ANCHE: Eurovision 2024, dove vedere le tre serate in televisione

Su Instagram, Angelina gioisce sorridente in alcuni scatti realizzati in Spagna: “Ho fatto il primo passo e Madrid mi ha aiutato”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it