Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dal 6 aprile Veneto, Marche e provincia Trento passano in zona arancione

negozio
Il ministro Roberto Speranza firmerà in giornata nuove ordinanze, che andranno in vigore dopo i tre giorni di area rossa nazionale previsti per il 3,4 e 5 aprile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  A partire da martedì prossimo, 6 aprile, le regioni Marche e Veneto e la provincia autonoma di Trento passano in zona arancione. È quanto si apprende da fonti del ministero della Salute. Sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, il ministro Roberto Speranza firmerà in giornata nuove ordinanze, che andranno in vigore dopo i tre giorni di area rossa nazionale previsti per il 3/4/5 aprile.

LEGGI ANCHE: Iss: “Rt medio scende sotto 1, ma terapie intensive sopra soglia critica”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»