Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Senza dubbio favorito il settore della professione, il successo ti renderà sicuro. Amore ok!
dal 21 aprile al 20 maggio
Troppe cose da risolvere sul piano professionale. Hai già discusso in amore o sei preoccupato per una assenza.
dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata strana, tu che sei sempre sorridente o comunque cerchi di rapportarti agli altri in maniera positiva, potresti risentire di una forte agitazione, sei nervoso.
dal 22 giugno al 22 luglio
Buon inizio di giornata, puoi raggiungere davvero grandi risultati. Se il lavoro ti ha stancato potresti iniziare a vagliare nuove ipotesi collaborative, anche in settori diversi se ti senti pronto a metterti in gioco.
dal 23 luglio al 23 agosto
Tutti i Leone devono sfruttare questo periodo per farsi ammirare, per risvegliarsi da un lungo letargo. L’amore nelle coppie è frenato da obblighi di lavoro.
dal 24 agosto al 22 settembre
Situazione di tensione, insoddisfazione riguarda il lavoro, ma qualcosa si sistema nei prossimi mesi. Non essere pessimista, devi guardare il bicchiere mezzo pieno!
dal 23 settembre al 22 ottobre
Se ti senti stanco è normale, e così anche discutere con chi non vuole capire alcune tue esigenze, cerchi sempre educazione, rispetto. Chi non sta con te è contro di te, da tempo sta imponendo ultimatum!
dal 23 ottobre al 22 novembre
Qualche novità è possibile, devi vedere una persona per chiarire una questione di lavoro o finanziaria. Se intendi far valere i tuoi diritti, è il caso di parlare…
dal 23 novembre al 21 dicembre
Tensioni in famiglia o in amore possono essere superate nel corso di questa buona giornata. Viaggi favoriti e contatti utili per migliorare il lavoro.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Sempre troppo pensieroso, soldi non previsti o un regalo in arrivo. Giorno di baruffa, nelle relazioni interpersonali, e nell’ambito del lavoro ci vuole un po’ di pazienza.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Vantaggi per chi ha un lavoro dipendente, bisognerà farsi avanti ed evitare inutili timori. Questo è il momento giusto per cercar di recuperare serenità dal punto di vista affettivo.
dal 20 febbraio al 20 marzo
In questi giorni cerca di liberarti di un peso, se c’è un piccolo o grande rancore nei confronti di qualcuno è meglio affrontare ciò che non va, parlare chiaro anziché tenersi tutto dentro.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it