NEWS:

E a Cesenatico arriva la sfida per scegliere le ‘baby veline’, bionda e mora

L'idea è di un animatore molto noto in Riviera con il nome di MrCubanito

Pubblicato:28-07-2016 13:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

velineRIMINI – Sfileranno e balleranno come aspiranti veline. Davanti una maschera del Gabibbo che proprio non poteva perdersi questo appuntamento. Peccato però si tratti di bambine tra i sei e i 14 anni. L’idea di un concorso del genere è venuta all’animatore Francesco Gibilaro, noto a tutti in riviera col nome di MrCubanito. Così domani pomeriggio a partire dalle 16.30 al bagno Hawaii a Valverde di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, 12 bimbe e adolescenti “si sfideranno a colpi di esibizioni per diventare le reginette o meglio le ‘veline baby della spiaggia“. Divise in due squadre, bionde da una parte e more dall’altra proprio come nella trasmissione televisiva, saranno valutate da una giuria di qualità composta da una designer, un’esperta di moda e una casalinga, oltre al pubblico che continua a seguire MrCubanito ormai da anni a Cesenatico e non solo.

Ci sarà appunto anche una maschera del Gabibbo, al quale un entusiasta Gibilaro cercherà di rendere un suo personale omaggio. “Sarà una riduzione tutta nostra dello spettacolo che per tanti anni abbiamo visto in tv“, aggiunge divertito. Certo, precisa subito, “non saranno chieste esibizioni che in alcun modo possano allontanarle dalla loro bella, gioiosa e spensierata età“. Solo “un gioco divertente, non una macchietta”. Insomma “le bambine faranno le bambine e alla fine della serata il bagno Hawaii scoprirà le sue due Baby Veline”.


di Cristiano Somaschini, giornalista

LEGGI ANCHE:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it