AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE lazio

Terremoto, debuttano ‘Social stars’: venerdi’ in campo a Roma per Amatrice

ROMA – Tutto è pronto per assistere all’evento più social di sempre, più di 50 web stars con un seguito di oltre 20 milioni di follower scenderanno in campo per l’Italia che ne ha più bisogno. Venerdì 30 giugno, infatti, presso lo stadio delle Tre Fontane di Roma (via delle Tre Fontane 5) ci sarà il debutto ufficiale della Nazionale italiana Social stars, che si cimenterà in un triangolare all’insegna della beneficenza con la Nazionale attori e la Rappresentativa terremotati.

Guest star della giornata Enrico Papi che si esibirà nel suo nuovo singolo ‘Mooseca’. Presenteranno l’evento Angelica Massera, Janet De Nardis e Selene Maggistro, nota sui social network come ‘Fidanzata psicopatica’. Madrina della giornata la showgirl Laura Cremaschi.

Leggi anche Terremoto, ‘Premio Alberto Sordi’ aiuta rinascita centro polifunzionale Amatrice/ VD

Trasformare il ‘like’ virtuale in un contributo concreto a favore di una giusta causa: questa la missione della nuovissima Nazionale Social stars, nata dalla volontà di portare i grandi protagonisti del web a contatto con i propri fan per sensibilizzare i giovanissimi. Il ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto di Amatrice e del centro Italia, grazie anche alla partecipazione del sindaco Sergio Pirozzi, che oltre alla politica nutre da sempre una grande passione per il calcio.

La rosa ufficiale della Nazionale Social stars sarà composta da: Edoardo Mecca (capitano), Che fatica la vita da bomber, Calciatori brutti, Commenti memorabili, il Pancio, Gli autogol, Federico Clapis, Casa Surace, Sebastian Gazzarrini, Il vostro caro Dexter, Just Rohn, Godz Dread, Gabbo, Jonny Creek, Frax, Homyatol, Shade, Hermes e Titina, Geppo, Minimad, La coppia che scoppia, Mr. Flame, Mr. Hyde, Lele Sarallo, Antoine, Tossicodipendenti coi parastinchi, Tyler Strikes, YouTube fa cagare, GNS Lukè, David Rubino, Simone Cutri, Stile libero, Bouchra Dibe, Mia Cellini, Chiara Paradisi, Fidanzata psicopatica, Angelica Massera, Alice De Rosa.

La partita di calcio più innovativa dell’anno sarà trasmessa in live streaming sui canali ufficiali di Youtube e Facebook: ‘Nazionale Socialstars’, e vedrà la partecipazione di vari artisti dello spettacolo che contribuiranno a rendere l’evento una vera e propria festa tra i nomi più attesi Bouchra e da Amici di Maria De Filippi, Giada Agasucci. I biglietti messi in vendita sono circa 3.000, a un costo di 10 euro l’uno, più la prevendita. E’ al momento possibile acquistarli tramite prenotazione online oppure nei box office Lazio.

26 giugno 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988