NEWS:

Intolab porta La Maschera al Lanificio 25 di Napoli

La giovane band di musicisti napoletani in autunno ha debuttato ufficialmente nel music biz con l'album intitolato

Pubblicato:24-04-2015 14:29
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Intolab continua la stagione primaverile dei grandi concerti al Lanificio 25 con il live de La Maschera, giovane band di musicisti napoletani che in autunno ha debuttato ufficialmente nel music biz con l’album intitolato “‘O vicolo ‘e l’alleria” su etichetta FullHeads.

Tre i videoclip sulle piattaforme digitali: “Pullecenella”, “La confessione” – il vero primo singolo estratto dal disco, accompagnato dalla recitazione dell’attore Massimo Andrei – e “N’ata musica”, il secondo singolo estrapolato dalla loro collezione di inediti.

Nella serata del 25 aprile, La Maschera, finalmente di ritorno a Napoli presentera’ al pubblico un live dinamico ed intenso, gioioso e audace, che si arricchira’ canzone dopo canzone grazie alla presenza sul palco di amici/musicisti: Dario Sansone dei Foja, Oyoshe e Bruno Senese. La serata continuera’ con Mariano Rano on stage.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it