NEWS:

Alta Roma, c’è l’accordo: Venturini Fendi presidente

[caption id="attachment_7142" align="alignleft" width="300"] S. Venturini Fendi[/caption] ROMA -

Pubblicato:24-04-2015 10:57
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
S. Venturini Fendi

S. Venturini Fendi

ROMA – Accordo raggiunto per Alta Roma che conferma la presidenza di Silvia Venturini Fendi. L’assemblea dei soci dell’ente che promuove la moda nella Capitale, dopo una riunione di circa un’ora e mezza, ha approvato all’unanimita’ l’accordo che prevede la conferma di Fendi e vede l’ingresso nel cda, ridotto a 5, di Raffaello Napoleone, ad di Pitti immagine, Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, Sabrina Florio, e Fabiana Balestra, rappresentante di Federlazio Moda. Fuori Massimo Tabacchiera, il cui nome a quanto si apprende non sarebbe stato proposto, il candidato che negli ultimi mesi aveva determinato lo stallo tra i soci, con Camera di commercio, socio di maggioranza con il 55,55%, che aveva proposto Tabacchiera ma che non aveva visto l’avallo di Roma Capitale e Regione Lazio.

La proposta in assemblea e’ stata condivisa all’unanimita’ da tutti i soci che hanno votato e approvato i nuovi 5 componenti del Consiglio di amministrazione di Alta Roma.

 


di Nicoletta Di Placido

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it