Giovani

Spotify Party, addio feste noiose arriva il Dj personalizzato

spotifyROMA – Perché animare le proprie feste con una sequenza di singoli brani quando si può avere a disposizione una vera e propria selezione da discoteca? L’idea è di Spotify che presenta, in occasione del capodanno, la sua nuova funzione Party, 120 playlist di brani perfettamente mixati tra loro dal genio della consolle DJ Diplo.

Disponibile per Android e iOS, ‘Spotify Party’ permette di scegliere in tutta sicurezza la musica più giusta per le nostre serate. Dalla musica di ‘sottofondo’ a quella propriamente da discoteca, grazie ad uno slider, poi, si potrà impostare il tono di ogni playlist e si potranno aggiungere o rimuovere tracce senza compromettere il ritmo della riproduzione complessiva. Al momento le playlist proposte sono solo, si fa per dire, 120 ma, presto, altre se ne aggiungeranno e chissà che non si arriverà alla possibilità di mixare in proprio i brani scelti.

21 dicembre 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»