NEWS:

Sicurezza, Fassino: “E’ benvenuta ogni misura che il governo mettera’ in atto per garantirla”

"In questi giorni ho sentito spesso il presidente del

Pubblicato:19-11-2015 17:42
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:36

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

“In questi giorni ho sentito spesso il presidente del Consiglio, il ministro Alfano e i rappresentanti del governo: stiamo concertando insieme le misure sulla sicurezza da prendere”. Lo dice il sindaco di Torino e presidente dell’Anci, Piero Fassino, che aggiunge: un decreto ad hoc sulla sicurezza “e’ benvenuto, ogni misura che il governo mettera’ in atto per garantire la sicurezza e’ benvenuto e noi comuni siamo pronti a dare il nostro apporto”.

Poi, prosegue: “Siamo impegnati in ogni Comune a garantire che la vita della comunita’ prosegua in serenita’ e sicurezza. Respingiamo il ricatto terrorista che vorrebbe farci cambiare vita e chiudere in un recinto di solitudine, il modo migliore per contrastare il terrorismo e’ rispondere garantendo che la vita della comunita’ prosegua con le attivita’ programmate e con le misure di sicurezza”. Infine, Fassino conclude: “In vista dei prossimi appuntamenti a Torino, il concerto di Madonna e la partita Juventus-Milan, stiamo operando per garantire il massimo della sicurezza, pero’ e’ bene che non siano alimentate, anche da parte dei media, situazioni ansiogene”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it