NEWS:

Delegazione del governo sammarinese incontra Ceriscioli

ANCONA - Una delegazione del Governo

Pubblicato:17-02-2016 11:15
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:59

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

marche_san_marino

ANCONA – Una delegazione del Governo di San Marino è stata ricevuta oggi in Regione. All’ordine del giorno temi come aanità, viabilità, rifiuti, turismo, infrastrutture e macroregione adriatico-ionica. Insieme al presidente di Regione Luca Ceriscioli, all’assessore regionale all’Ambiente Angelo Sciapichetti e al segretario generale della giunta Fabrizio Costa erano presenti i Segretari di Stato gli Affari Esteri, alla Sanità, al Territorio, al Turismo e al Lavoro della Repubblica di San Marino. Rispettivamente Pasquale Valentini, Francesco Mussoni, Antonella Mularoni, Iro Belluzzi e Teodoro Lonfernini.
Presenti anche i sindaci di Mercatino Conca, Omar Lavanna, di Montegrimano Terme, Luca Gorgolini, di Montecerignone, Carlo Chiarabini e il presidente dell’Unione montana del Montefeltro, Michele Maiani. “Abbiamo un interesse a strutturare relazioni costanti con la Repubblica di San Marino- ha detto Ceriscioli- rapporti che con la mia giunta abbiamo voluto iniziare sin dai primi giorni di mandato”.

di Luca Fabbri, giornalista


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it