AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE MUSICA

Edoardo Bennato l’11 novembre in concerto a Roma

ROMA – Grande attesa per il concerto romano di Edoardo Bennato. Il rocker italiano autore di tanti successi sarà nella capitale l’11 novembre per esibirsi all’Auditorium Conciliazione. La tappa romana sarà la terza di un tour che lo vedrà esibirsi nei teatri delle più importanti città italiane. Dopo il sold out di Milano e Firenze, Bennato arriva a Roma per regalare oltre 2 ore di musica ai suoi fan.

I brani in scaletta

Bennato festeggia i 40 anni dall’uscita del “Burattino senza fili” riproponendo in concerto alcuni dei suoi successi contenuti nel concept-album.  “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico” saranno solo alcuni dei brani che il cantautore eseguirà all’Auditorium Conciliazione. Il viaggio musicale che intraprenderà l’interprete, partendo dal lontano 1977, arriverà infatti fino ai giorni d’oggi, attraverso l’esecuzione dei brani contenuti nel suo ultimo lavoro, “Pronti a Salpare” pubblicato nel 2016.

Tutte le date del tour

6 novembreTeatro degli Arcimboldi,  Milano

9 novembre, Teatro Verdi, Firenze

11 novembre, Auditorium Conciliazione. Roma

16 novembre, Teatro Il Celebrazioni, Bologna

18 novembre, Teatro Sociale, Mantova

24 novembre, Teatro Colosseo, Torino

26 novembre, Politeama Genovese, Genova

28 novembre, Teatro Augusteo, Napoli

Leggi anche L’8 novembre al via il tour europeo di Carmen Consoli

 
11 novembre 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988