Hamburger gourmet e cooking show: ecco 'MEAT'O - Carne mitica' - DIRE.it

Lazio

Hamburger gourmet e cooking show: ecco ‘MEAT’O – Carne mitica’

ROMA – Lunedì a “MEAT’O – Carne Mitica”, si è svolta una giornata dedicata alla scoperta della carne d’eccellenza, e delle caratteristiche che ne assicurano il suo sensazionale blend, attraverso un nuovo menù nato dalla collaborazione tra il Gruppo Galli e Fine Food, simboli di eccellenza in campo gastronomico, nella ricerca delle migliori materie prime e nella continua innovazione. Ma non solo: Alessandro Circiello (Chef della Federazione Italiana Cuochi) ha realizzato sul momento una selezione di piatti gourmet ispirati ai metodi di cottura made in USA, ma con prodotti 100% italiani.

La sfida è stata quella di dimostrare che l’hamburger gourmet è un concetto contemporaneo accessibile a tutti e capace di conquistare anche i palati più esigenti.

Fabio Galli, presidente del Gruppo, insieme ai suoi collaboratori ha fatto gli onori di casa guidando gli addetti al settore, ospiti e lo chef Circiello alla scoperta di una delle più prestigiose filiere italiane di produzione, macellazione e distribuzione della carne, per scoprirne insieme gli elevati standard di sicurezza e qualità che la caratterizzano.

Ha completato il quadro dell’evento la presenza di Romeo Chef & Baker, produttori d’eccellenza dell’altro ingrediente indispensabile per un hamburger gourmet: il pane, e Quality Fry e Unipro che hanno messo a disposizione dello chef Circiello i macchinari da cucina e hanno offerto al pubblico presente una pratica dimostrazione.

L’intero evento è stato patrocinato dall’Unione Regionale Cuochi Lazio e l’Associazione Cuochi Roma che ha partecipato con una propria delegazione durante la giornata.

7 novembre 2018

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function dire_col_related() in /home/dire2376/public_html/wp-content/themes/dire-MB/single-col-related.php:61 Stack trace: #0 /home/dire2376/public_html/wp-includes/template-loader.php(74): include() #1 /home/dire2376/public_html/wp-blog-header.php(19): require_once('/home/dire2376/...') #2 /home/dire2376/public_html/index.php(17): require('/home/dire2376/...') #3 {main} thrown in /home/dire2376/public_html/wp-content/themes/dire-MB/single-col-related.php on line 61