AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE Emilia-Romagna

Al via nuovo shuttle bus dalla Romagna all’aeroporto di Bologna

aeroporto marconi BolognaUn nuovo collegamento bus, privato, porterà i viaggiatori della Romagna fino all’aeroporto Marconi di Bologna. Si chiama, appunto, “Romagna shuttle” ed è attivo sette giorni sui sette da Imola, Faenza, Forlì, Cesena, Valle del Rubicone e Rimini.

Il collegamento, che era già attivo da tre anni ma riservato per i clienti Ryanair, da oggi viene aperto a tutti, spiega una nota dell’agenzia di viaggio, dove si precisa anche che lo shuttle è garantito pure se c’è una sola prenotazione, ma evita gli sprechi, dato che non viaggia se non ci sono clienti.
Passando ai costi, i biglietti vanno da 10 euro (sola andata) da Imola, a 15 (solo andata) da Faenza e Forli, 20 (solo andata) da Cesena, fino ai 25 euro (solo andata) da Valle del Rubicone e Rimini. Il primo bambino fino a due anni non compiuti, accompagnato da un adulto, non paga, mentre per i ragazzi dai tre ai 12 anni non compiuti il biglietto è scontato del 50%.

Il titolo di viaggio è acquistabile online sul sito www.romagnashuttle.it (dove si trovano anche gli orari) o tramite le rivendite autorizzate disponibili sul sito, il trasporto bagagli è gratuito. Per la prenotazione telefonica (da prepagare) si deve contattare con largo anticipo il numero 0546.20900, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. L’agenzia ha messo a punto anche forme di abbonamento per singoli privati o aziende, sconti per comitive, e lo studio di tariffe personalizzate sulla base delle esigenze personali.

03 aprile 2015

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988