NEWS:

Oroscopo del 17 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:17-01-2023 07:06
Ultimo aggiornamento:17-01-2023 07:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sei single? Le nuove storie sono belle ma attenzione a non fare come al solito e cioè a precipitare gli eventi! Quando le storie diventano ripetitive e monotone, tendi a cambiare!

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


E’ una giornata molto impegnata e chi ha un’attività a contatto col pubblico se ne renderà conto di più, torna in auge una passione. Devi stare lontano dalle complicazioni.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Riceverai una notizia, un contatto si rivelerà molto positivo. Per il lavoro buone le acquisizioni, i nuovi progetti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Oggi ti senti forte, resta una certa incertezza per la professione o per lo studio. Non rifiutare un dialogo sincero con chi ultimamente ha creato disagi al tuo cuore. Pure il compagno più ostinato sa ragionare con chi è disponibile.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Le scelte che fai in questo periodo sono importanti. Situazione fortunata se vuoi amare, cambiare lavoro, viaggiare.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Questa giornata invita ad essere cauti e più attenti anche alle piccole cose. In amore non trarre conclusioni affrettate. Doppia prudenza con Leone e Acquario. Se sei reduce da una separazione presto avrai una sorpresa.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Il tuo cuore ha bisogno di novità, ma se da tempo vivi una storia insoddisfacente attento a non creare confusione pensando a qualcun altro. Ogni giorno vai a lavorare o, comunque, ti rapporti agli altri ripromettendoti di non sollevare polemiche, ma non è facile.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Si muovono a favore molte cose e nel giro di pochi mesi ci sarà un periodo di pausa e di riflessione. Il clima generale del periodo è buono e alla fine la vittoria sarà tua. Nel lavoro, oggi, cerca di contenerti il più possibile.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Soprattutto nei sentimenti, il dialogo e la comprensione sono essenziali; non chiuderti nel silenzio. Il problema è che la tua mente è presa dal lavoro, dal denaro. Decisioni imminenti.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Non rimandare discussioni a domani: batti il ferro finché è caldo. Alcuni devono liberare il cuore da un macigno.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Potresti farti venire in mente un’idea geniale o fare delle richieste che saranno accettate. Chi è in coppia da tempo ha in mente grandi progetti ma deve avere al proprio fianco una persona solidale.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Bene, ma le questioni di carattere lavorativo ed economico possono portare qualche ansia. E’ chiaro che anche tu dovrai dare qualcosa, asseconda il desiderio di vivere nuove emozioni…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it