NEWS:

Per i tifosi romanisti vaccino all’Olimpico con sconto sul biglietto

Mercoledì 22 e giovedì 23 settembre presso lo stadio è possibile vaccinarsi senza prenotazione e ricevere uno sconto per l'acquisto di un biglietto dei match della Roma

Pubblicato:23-09-2021 15:34
Ultimo aggiornamento:23-09-2021 15:35
Autore:

vaccino stadio olimpico
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Vaccino con vista stadio. Grazie a una collaborazione tra la Roma e la Regione Lazio, mercoledì 22 e giovedì 23 settembre è operativo un punto di somministrazione vaccinale mobile della Asl Roma 1 contro il Covid-19 nei pressi dello Stadio Olimpico.

Tutti i cittadini non vaccinati di età superiore ai 12 anni provvisti di tessera sanitaria (minori accompagnati) possono recarsi senza prenotazione presso la piazza del Foro Italico nella giornata di mercoledì e presso viale delle Olimpiadi nella giornata di giovedì, dove viene somministrato dalle equipe sanitarie della Asl Roma 1 il vaccino Moderna.


I tifosi che si sottoporranno alla vaccinazione riceveranno un promo code che darà diritto ad uno sconto utilizzabile per l’acquisto di un biglietto delle partite casalinghe della Roma. “È un’iniziativa intelligente e voglio ringraziare l’AS Roma per il contributo che ha voluto offrire alla campagna vaccinale della nostra regione”, ha dichiarato il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“In questo modo andiamo incontro a chi ha ancora dei dubbi o a chi per diverse ragioni non ha ancora fatto il vaccino. Il messaggio che vogliamo dare è quello che ci consegna la realtà dei fatti: non avere paura del vaccino perché è il mezzo che abbiamo per sconfiggere il virus e tornare a goderci la libertà. Nel Lazio abbiamo già raggiunto oltre l’85% di copertura – ricorda il Governatore – Nel corso di questa iniziativa, dunque, vogliamo rendere il calcio, sicuramente tra gli sport più amati, lo strumento per difendere la nostra vita e quella degli altri”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it