Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Blog di Grillo attacca La Repubblica sul referendum: “La Pravda era più imparziale”

Polemica sul blog pentastellato dopo l'intervista di Matteo Renzi a RepTv
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Renzi in prima pagina oggi su La Repubblica: ‘Il Senato continuerà a essere eletto dai cittadini’. Mente in maniera spudorata e il giornale ci fa il titolo riportando il suo virgolettato senza commento. La Pravda era più imparziale“. Cosi’ sul blog di Beppe Grillo in un post dal titolo ‘Il Senato non sarà eletto dai cittadini: è scritto nella riforma #RenziBugiardo’, firmato Movimento 5 stelle.

“Renzi- proseguono- dice che con un legge, che potrà essere approvata solo dopo la vittoria del Sì, farà votare ai cittadini. E cosa farà? E quando? Ma basta balle! Il premier faccia promozione per la sua riforma e dica chiaro e tondo che taglierà il diritto di voto degli italiani“.

blog-grillo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»