NEWS:

Viti e bulloni nel cibo della mensa, la Lega vuole le dimissioni dei vertici di ‘Milano Ristorazione’

Di recente, sono stati rinvenuti oggetti estranei nei cibi serviti nelle mense: viti, blatte e bulloni

Pubblicato:30-03-2024 17:27
Ultimo aggiornamento:30-03-2024 17:27
Autore:

milano ristorazione tosca
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sopralluogo della Lega di fronte alla sede di “Milano Ristorazione” dopo gli striscioni comparsi davanti alla sede dell’azienda, “per esprimere la nostra profonda preoccupazione e indignazione” dopo i recenti ritrovamenti di oggetti estranei, tra cui una vite, una blatta e un bullone, all’interno dei piatti serviti all’interno delle mense. Ne parla in una nota Alessandro Verri, Capogruppo della Lega a Palazzo Marino: “La scoperta di oggetti estranei nei pasti serviti nelle mense pubbliche di Milano è un fatto inaccettabile. Chiedo le dimissioni immediate del presidente di ‘Milano Ristorazione’ e un’indagine completa per accertare le responsabilità. La salute e la sicurezza dei cittadini milanesi devono essere la nostra priorità assoluta”.

Andreana De Franceschi, Consigliere della Lega del Municipio 5 “come consigliera ma, soprattutto, come mamma sono scossa da queste scoperte scioccanti. È evidente che ci sia stata una grave negligenza da parte dell’azienda responsabile della distribuzione dei pasti. Chiediamo un’azione tempestiva e risoluta per garantire che le mense pubbliche di Milano siano luoghi sicuri e affidabili per tutti i cittadini”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it