Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Tre weekend, 6mila metri quadri tra artigianato, design, piante e fiori, arte e illustrazione, abbigliamento e accessori vintage, cosmesi bio, decorazioni natalizie, ghirlande, neon e complementi d’arredo di ogni genere e ispirazione: è Giftland, la città del regalo che il Vintage Market allestisce a Piazza Ragusa negli spazi dell’ex deposito Atac ‘Ragusa Off’. L’appuntamento, tutto dedicato al Natale, si apre nel primo fine settimana di dicembre, l’1 e il 2 e poi l’8, il 9 e il 10 e infine il 17 e 18, sempre dalle 10.00 alle 20.00.
70 ore di market dove respirare la magica atmosfera delle feste tra oltre 200 stand e 2 aree dedicate al food & beverage, dove pranzare, fare merenda o aperitivo. Non mancheranno i live di realtà emergenti a cura di Indiepanchine e musiche natalizie in versione indie.
Per i più piccoli sono in programma workshop gratuiti a tema ‘Natale’, per creare addobbi e collage da mettere in casa o sotto l’albero. I più grandi invece potranno iscriversi a diversi laboratori, tra cui quello per creare candele (vegan e 100% naturali), per lavorare la ceramica o di scrittura creativa.
Cosa è introvabile a Giftland? Elfi di plastica o ‘consuete’ decorazioni natalizie. Da sempre attente a sostenibilità e originalità, le organizzatrici Angela Sessa e Martina Fiori dicono: “Vi aspettiamo per farvi incontrare il vero Babbo Natale e farvi trovare decorazioni natalizie 100% Made In Italy, realizzate con amore da centinaia di espositori che hanno fatto dell’artigianato e dell’handmade la loro ragione di vita”.
Giftland è all’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa, ingresso in via Tuscolana 179.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it