NEWS:

Roma con Giftland diventa la città del regalo

Tre weekend con il Vintage Market all'ex deposito Atac di Piazza Ragusa. 6mila metri quadri con oltre 200 espositori da tutta Italia

Pubblicato:29-11-2023 12:20
Ultimo aggiornamento:29-11-2023 12:21
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tre weekend, 6mila metri quadri tra artigianato, design, piante e fiori, arte e illustrazione, abbigliamento e accessori vintage, cosmesi bio, decorazioni natalizie, ghirlande, neon e complementi d’arredo di ogni genere e ispirazione: è Giftland, la città del regalo che il Vintage Market allestisce a Piazza Ragusa negli spazi dell’ex deposito Atac ‘Ragusa Off’. L’appuntamento, tutto dedicato al Natale, si apre nel primo fine settimana di dicembre, l’1 e il 2 e poi l’8, il 9 e il 10 e infine il 17 e 18, sempre dalle 10.00 alle 20.00.
70 ore di market dove respirare la magica atmosfera delle feste tra oltre 200 stand e 2 aree dedicate al food & beverage, dove pranzare, fare merenda o aperitivo. Non mancheranno i live di realtà emergenti a cura di Indiepanchine e musiche natalizie in versione indie.

WORKSHOP PER GRANDI E PICCOLI E DECORAZIONI NATALIZIE

Per i più piccoli sono in programma workshop gratuiti a tema ‘Natale’, per creare addobbi e collage da mettere in casa o sotto l’albero. I più grandi invece potranno iscriversi a diversi laboratori, tra cui quello per creare candele (vegan e 100% naturali), per lavorare la ceramica o di scrittura creativa.
Cosa è introvabile a Giftland? Elfi di plastica o ‘consuete’ decorazioni natalizie. Da sempre attente a sostenibilità e originalità, le organizzatrici Angela Sessa e Martina Fiori dicono: “Vi aspettiamo per farvi incontrare il vero Babbo Natale e farvi trovare decorazioni natalizie 100% Made In Italy, realizzate con amore da centinaia di espositori che hanno fatto dell’artigianato e dell’handmade la loro ragione di vita”.
Giftland è all’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa, ingresso in via Tuscolana 179.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it