Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Scoppia la passione nella quarta stagione di Mare Fuori. Le prime due puntate sono state presentate ieri alla Festa del Cinema di Roma, e i colpi di scena non sono mancati: tra questi una scena hot di cui è protagonista la nuova direttrice dell’IPM Sofia Durante (Lucrezia Guidone).
LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, svelato il mistero: ecco chi ha sparato e chi è vivo tra Carmine, Rosa e Don Salvatore
LEGGI ANCHE: Mare Fuori 4, i primi 6 episodi su RaiPlay: le anticipazio
Tanti i colpi di scena nelle nuove puntate. Finalmente si scoprirà chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore ha esploso il colpo con cui è terminata la terza stagione. A restare ferito sarà il boss della camorra, ma Don Salvatore perirà per mano di un altro protagonista della serie.
La numero uno del penitenziario minorile nel quale è ambientata la serie di successo non si è fatta benvolere al suo arrivo. Il suo carattere schivo e la sua freddezza si sono scontrati da subito con l’empatia del comandante Massimo Esposito (interpretato da Carmine Recano) e della sua squadra. E nelle nuove puntate non ci saranno significativi cambiamenti in tal senso, anzi.
LEGGI ANCHE: Carolina Crescentini dà l’addio a ‘Mare fuori’: “Un’avventura meravigliosa”
La direttrice non dovrà scontrarsi solo con il comandante, ma dovrà confrontarsi anche con Beppe (Vincenzo Ferrara), che continuerà a schierarsi dalla parte dei ragazzi. I due finiranno per avere un diverbio piuttosto acceso, che terminerà con un sonoro schiaffo di Sofia al collega.
La direttrice, per farsi perdonare, la sera stessa andrà a casa di Beppe con una torta fatta con le sue mani. Ed è proprio qui che succede il fattaccio: improvvisamente la passione travolgerà i due che finiranno sotto le lenzuola. Al risveglio Beppe si troverà solo nel suo letto, “consolandosi” con il dolce tutt’altro che ben fatto.
Beppe e Sofia non saranno l’unica coppia a “infiammare” la nuova stagione di Mare Fuori. Edoardo, svegliatosi dal coma”, avrà un doppio incontro a luci rosse nella sua stanza in ospedale.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it