‘Imma Tataranni’, ‘Che tempo che fa’ e ‘Live – Non è la D’Urso’: i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

Imma Tataranni – Sostituto procuratore | 21.25

A Nova Siri viene ritrovato sul ciglio della strada il cadavere di un ragazzo, si chiama Nunzio ed è figlio di un agricoltore in gravi difficoltà economiche. Tutto fa pensare che il colpevole sia un certo Carmine, fratello di Milena, fidanzata della giovane vittima, ma la ragazza difende il fratello che, dal canto suo, ha un alibi inattaccabile. La Tataranni investiga sul caso, addentrandosi nei sogni e nelle delusioni di una gioventù sempre più abbandonata a sé stessa.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Rai 3

Il borgo dei borghi | 20.30

In questa puntata del Borgo dei Borghi siamo nelle Langhe. Protagonisti i famosi castelli ed il vino, eccellenza della zona.

Rete 4

Prisoners | 21.30

Thriller ad alta tensione. Due bambine spariscono nel nulla. Il sospettato ha un alibi e il tempo passa inesorabilmente.

Canale 5

Live Non è la D’Urso | 21.30

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

Indipendence Day – Regeneration | 21.15

Sequel del film di fantascienza Independence Day. Dopo 20 anni la Terra si prepara a subire un secondo, terrificante attacco alieno.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv 8

 | 21.35

In Liguria Bruno Barbieri incontra gli albergatori che mostrano 4 strutture molto diverse di 4 luoghi della costiera di levante.

Nove

Rubio alla ricerca del gusto perduto |  21.30

Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: e poi | 21.15

La vita dopo i 90 giorni continua: mentre le coppie ricordano il loro percorso durante il periodo in cui avevano il visto, i neosposini realizzano che le loro vite non saranno affatto semplici.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

29 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»