Cannabis, presentato il disegno di legge sulla legalizzazione

cannabis
Presentato alla Camera con 220 firmatari il ddl dell'intergruppo per la legalizzazione della cannabis. Nei prossimi giorni si procederà anche al Senato
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

cannabis“Presentato alla Camera con 220 firmatari il ddl dell’intergruppo per la legalizzazione della cannabis. Nei prossimi giorni si procederà anche al Senato, dove al momento i firmatari sono 47”. E’ quanto ha annunciato in un post su Facebook Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Esteri e coordinatore dell’intergruppo parlamentare per la legalizzazione dei derivati della cannabis, che aggiunge: “Grazie a tutti i deputati e senatori che hanno animato finora e animeranno il lavoro dell’intergruppo anche durante la discussione parlamentare. Una proposta bipartisan sottoscritta oggi da più di un deputato su tre (e altri, sicuramente, se ne aggiungeranno) penso che meriti di entrare al più presto nel calendario dei lavori di Montecitorio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»