NEWS:

La positività per covid e il cambio in corsa, la medaglia del ‘4 senza’

L'equipaggio azzurro costretto a rivedere la formazione prima della gara per la notizia della positività al Covid-19 di Bruno Rosetti

Pubblicato:28-07-2021 11:32
Ultimo aggiornamento:29-07-2021 15:21

canottaggio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Medaglia di bronzo per l’Italia del canottaggio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Il 4 senza si è piazzato alle spalle di Australia e Romania. Si tratta dell’equipaggio costretto al cambio in corsa dopo la positività al Covid di Bruno Rosetti, al quale è subentrato Marco Di Costanzo.

Sulla barca italiana Giuseppe Vicino, Matteo Lodo, Marco Di Costanzo e Matteo Castaldo hanno confermato il il bronzo olimpico conquistato a Rio 2016 dagli stessi Vicino, Lodo e Castaldo.

L’equipaggio azzurro ha ricevuto prima della gara la notizia della positività al Covid-19 di Bruno Rosetti, una situazione che ha imposto al Direttore Tecnico Francesco Cattaneo di rivedere la formazione, inserendo Di Costanzo al posto di Rosetti, proveniente dal due senza.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it