NEWS:

Fedez alla direzione artistica di Sanremo? La “burla” di Fiorello ad Aspettando Viva Rai 2!

Il rapper è stato chiamato in diretta Instagram dallo showman e da Fabrizio Biggio durante l'anteprima di Aspettando Viva Rai 2!

Pubblicato:27-10-2023 09:57
Ultimo aggiornamento:27-10-2023 12:28
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La settimana di Fiorello di Aspettando Viva Rai 2! si è conclusa con uno scoop dai toni ironici creato proprio da lui. “Una burla” l’ha chiamata in seguito. Lo showman e Fabrizio Biggio, durante l’anteprima della diretta ufficiale di quest’oggi su Instagram, hanno contattato un finto Fedez al telefono che ha svelato: “Mi hanno proposto la direzione artistica di Sanremo, credo proprio che accetterò”. E Fiorello non ha esitato a chiedere il destino del dopo Amadeus, al lavoro per la sua ultima edizione da direttore artistico: “Sai già chi presenta?”. La risposta è stata celere: “Una donna”.

Informazioni inventate sul momento per ironizzare sul rapporto turbolento di Fedez e mamma Rai. Nelle ultime settimane, gli ‘screzi’ hanno riempito le pagine dei giornali. Prima l’invito del 34enne a Belve, poi il veto dell’azienda di viale Mazzini a concretizzare l’ospitata. Così, domenica 29 ottobre – per ricambiare il favore – Fedez sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. E la gag con Fiorello è partita proprio da questa notizia. “È più facile andare da Fazio che alla Rai”, ha commentato l’imitatore del rapper.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dire.it (@direpuntoit)


“Scusate se ho anticipato l’intervista di Fazio, tanto a quest’ora non ci vede nessuno”, ha chiuso Fiorello. “Posso dire serenamente che mi sono sentito con l’ad (Roberto Sergio, ndr)- aveva svelato qualche giorno fa Fedez- ho avuto conversazione molto piacevole, in cui ci siamo confrontati e ci siamo chiariti. Una cosa inaspettata”. Il ritorno in Rai di Fedez, al momento, però, non è previsto.

FEDEZ INCONSAPEVOLE

Fedez, nelle sue storie, ha poi confermato di non essere stato lui protagonista dell’intervento. “Stavo dormendo”, ha detto. E, dopo aver pubblicato un audio scherzoso di Fiorello ricevuto poco prima, su X ha aggiunto: “Amici giornalisti, non ero io. Potete cortesemente pubblicare la smentita che mia nonna è convinta che sarò il nuovo Amadeus e non dorme più la notte?”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it