NEWS:

Lo spot dell’Esselunga divide e commuove: sullo schermo le emozioni di una bambina con i genitori separati

In tanti sui social hanno puntato il dito sulla clip, definendola troppo 'tradizionalista'

Pubblicato:26-09-2023 17:50
Ultimo aggiornamento:26-09-2023 17:51
Autore:

spot esselunga
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Divisivo. Si può definire così il nuovo spot dell’Esselunga, che a poche ore dalla sua uscita ha scatenato polemiche e spaccato la rete. Se da una lato c’è chi ha apprezzato molto la pubblicità, dal titolo ‘La pesca’ lasciandosi commuovere, dall’altra c’è chi proprio non ha gradito la volontà, a tratti forzata, di superare lo stereotipo della famiglia del Mulino Bianco. In tanti hanno puntato il dito sulla clip, definendola troppo ‘tradizionalista’ e molto in linea con il concetto di famiglia dell’attuale governo.

Lo spot porta sullo schermo il punto di vista di una bambina, figlia di separati e mostra il suo tentativo di farli tornare insieme. Mentre è al supermercato con la mamma, compra una pesca, che poi donerà al papà che la viene a prendere la sera per portarla con sé, dicendogli che quello è un regalo della madre.

La clip è firmata dall’agenzia creativa ‘New York Small’ che vanta clienti come Netflix e Amazon Prime.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it