NEWS:

VIDEO | ‘Tale e quale’ speciale Sanremo, Lazza non gradisce la sua imitazione fatta da Pretelli ma il post sparisce

L'interprete di 'cenere' ha commentato su twitter la performance andata in onda e i commenti dei giudici

Pubblicato:25-02-2024 16:39
Ultimo aggiornamento:25-02-2024 16:39

lazza pretelli tale e quale sanremo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ieri sera su Rai Uno è andato in onda lo speciale Sanremo di Tale e Quale Show. Ad aggiudicarsi la puntata, dedicata alla kermesse canora, è stato Alessandro Greco con il suo omaggio a Toto Cutugno. Ma se un’esibizione è andata particolarmente bene un’altra è stata invece poco apprezzata, almeno dal protagonista. È quanto ha lasciato intendere Lazza, che non ha gradito la sua imitazione fatta da Pierpaolo Pretelli.

“La TV italiana: un tipo a Tale e Quale show che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo ‘yo, bella fratello’. Panariello che mi dà dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio TVB. Italia di fango”. Queste le parole di Lazza, poi sparite, su Twitter dopo la sua imitazione. Dal commento, il cantante ha escluso di proposito Malgioglio, perché al contrario degli altri giudici non ha ‘ritrovato’ Lazza in quella imitazione.


Sul profilo del cantante, dopo la sparizione del post, è apparso un altro tweet: “Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo”. Cosa è successo? Secondo la ricostruzione dell’interprete di Cenere, a cancellare il primo tweet non sarebbe stato lui ma le numerose segnalazioni dei fan dei prelemi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it