Musica. Miley Cyrus, un arcobaleno di colori per il suo Lighter

Lighter è tratto dall'album "Miley Cyrus and her dead petz" mentre il video è della stessa cantante in collaborazione con l'amico di sempre Wayne Coyne, il leader dei Flaming Lips
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

miley-cyrusROMA – Sembra arrivare direttamente dai lontani anni ’70, con i suoi colori stroboscopici e psichedelici, “Lighter” l’ultima produzione musicale di Miley Cyrus. Colori, mille colori, a vestire la regina del pop e la sua voce suadente. Il brano è tratto dall’album “Miley Cyrus and her dead petz” mentre il video è della stessa cantante realizzato in collaborazione con l’amico di sempre Wayne Coyne, il leader dei Flaming Lips.

https://www.youtube.com/watch?v=dcRixy2KTVI

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»