NEWS:

A New York il flashmob degli studenti italiani: tutta Times Square canta Cesare Cremonini

"La nuova stella di Broadway a Times Square, New York. Siete bellissimi", scrive il cantautore commentando il video

Pubblicato:22-03-2024 12:10
Ultimo aggiornamento:22-03-2024 12:10
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La musica di Cesare Cremonini risuona a New York. Tutto merito di alcuni studenti che lo scorso 16 marzo hanno messo in piedi un flashmob a Times Square. “Il 16 marzo- scrivono sui social pubblicando il video- abbiamo fatto cantare Times Square sulle note di Cesare Cremonini 😍 Gli studenti WSC, diretti dal tutor Aiacomo Aicardi, hanno brillato tra lo skyline di New York“.

COSA È WSC ITALIA

WSC Italia è un’associazione no-profit specializzata nell’organizzazione di simulazioni diplomatiche. Studenti di liceo e delle università, ogni anno, possono -grazie ai programmi disponibili- sperimentare la vita di delegato e prendere parte all’Assemblea delle Nazioni Unite. “La globalizzazione- si legge sul sito dell’associazione- impone nuovi modelli e una forte cooperazione internazionale tra le nuove generazioni dei diversi continenti del mondo. Per questo motivo abbiamo creato il Model UN Diplomacy – “L’Ambasciatore del Futuro”, una simulazione diplomatica presso le Nazioni Unite a cui partecipano studenti provenienti da tutto il globo. Questo evento promuove il confronto, la rappresentanza istituzionale e la multiculturalità, favorendo il dialogo tra generazioni e i rapporti internazionali”.

LA REAZIONE DI CESARE CREMONINI

“È una scommessa d’amore. La nuova stella di Broadway a Times Square, New York. Siete bellissimi“, scrive Cesare Cremonini ripostando il video su Instagram.


@wscitalia

Il 16 Marzo abbiamo fatto cantare Times Square sulle note di @cesarecremonini 😍 Gli studenti WSC, diretti dal tutor @giacomo.aicardi , hanno brillato tra lo skyline di New York ✨ Questa è anche #WSCItalia 🇮🇹 ❤️ #globalleaders #unitednations #onu #wscitalia #delegates #newyork #conference2024 #ambassadorofthefuture #viral #viralvideo #student

♬ suono originale – WSC Italia Global Leaders

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it