NEWS:

Nessuna arma né munizioni nei terreni del sindaco di Castellammare del Golfo

I due legali del primo cittadino, Giacomo Frazzitta e Roberta Tranchida, precisano che i terreni di Rizzo "non sono neppure stati oggetto di accertamenti di alcun genere"

Pubblicato:21-06-2020 13:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:32
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Il terreno di Castellammare del Golfo in cui i carabinieri hanno scoperto armi e munizioni era nella disponibilità di Francesco Domingo, arrestato nell’operazione ‘Cutrara’, e non del sindaco della cittadina trapanese Nicolò Rizzo, come erroneamente riportato dal titolo di un nostro articolo riguardante la vicenda. I due legali del sindaco di Castellammare del Golfo, Giacomo Frazzitta e Roberta Tranchida, precisano inoltre che i terreni di Rizzo “non sono neppure stati oggetto di accertamenti di alcun genere”. Si è trattato di uno spiacevole errore, riguardante appunto il titolo dell’articolo. Rispetto a quanto accaduto ci scusiamo con il sindaco di Castellammare del Golfo che, ribadiamo, nulla ha a che vedere con quella scoperta e, così come richiesto dai legali di Rizzo e come prevede anche il Testo unico dei doveri del giornalista, rettifichiamo la notizia errata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it