NEWS:

VIDEO | Salvini risponde a Ilaria Cucchi: “La droga fa male, facciamo un dibattito accademico?”

Continua lo scontro a distanza tra il leader della Lega e la sorella di Stefano Cucchi

Pubblicato:20-11-2019 12:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:38

ilaria cucchi matteo salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ilaria Cucchi si sente insultata dalle parole di Matteo Salvini? “Io non entro nella mente di nessuno, la droga fa male, lo ripeto ogni giorno, e io la combatto ovunque e comunque, a meno che qualcuno mi dimostri che la droga fa bene, che poi la droga non aiuti i nostri ragazzi mi sembra evidente. Se secondo voi la droga fa bene, abbiamo punti di vista scientificamente diversi, sono disposto a un dibattito accademico”. Lo dice Matteo Salvini, interpellato a margine di una conferenza stampa alla Camera.

LEGGI ANCHE: Ilaria Cucchi: “Querelo Salvini, lo devo a mio fratello”. Lui: “Non ho paura”

“La giustizia sta facendo il suo corso- aggiunge sulla condanna di primo grado ai carabieri che hanno ucciso Stefano Cucchi- se qualcuno ha sbagliato andrà in galera, alla fine del percorso”.


Infine, conclude: “Mi ha querelato Carola, mi querela l’assessore del Pd, mi querela la signora Cucchi, va bene, ognuno in democrazia è libero di fare ciò che vuole”.

LEGGI ANCHE: Processo Cucchi, i carabinieri condannati a 12 anni: “Omicidio preterintenzionale”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it