Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Bologna, il leader delle Sardine Mattia Santori candidato nella lista del Pd

mattia santori sardine pd
Martedì 24 agosto conferenza stampa con Mattia Santori e il segretario cittadino del Pd Luigi Tosiani
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Le Sardine trovano posto nelle liste del Pd a Bologna per le prossime amministrative. Sarà il leader Mattia Santori a correre nelle fila dei dem e il timbro ufficiale da parte del segretario provinciale del Pd, Luigi Tosiani, arriverà martedì prossimo, 24 agosto.

Santori e Tosiani hanno infatti convocato una conferenza stampa alle 11 a L’Altro Spazio di via del Pratello, per annunciare appunto “la candidatura alle elezioni amministrative di Bologna di Mattia Santori”. La Sardina e il segretario dem “illustreranno gli esiti del percorso condotto insieme in vista delle prossime elezioni amministrative”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»