NEWS:

‘Arriva l’umanità’, il nuovo murale di Harry Greb: una colomba lancia Happy Meal

L'artwork si trova nella Capitale, a via Arco della Pace. Un aereo a forma di colomba della pace lancia aiuti umanitari da un paracadute

Pubblicato:20-03-2024 10:59
Ultimo aggiornamento:20-03-2024 11:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È spuntato un nuovo murale di Harry Greb a Roma: un aereo a forma di colomba della pace lancia aiuti umanitari da un paracadute. Inconfondibile l’Happy Meal della catena McDonald’s.

Arriva l’umanità“, scrive lo street artist su Instagram. Una chiara provocazione per gli aiuti umanitari lanciati dagli aerei dagli Stati Uniti verso la martoriata Gaza. Alcune persone, lo scorso mese, sono rimaste uccise, secondo le autorità locali, quando alcuni paracaduti non si sono aperti e dei pacchi sganciati sul campo profughi hanno colpito un gruppo di persone.

McDonald’s, poi, è al centro della campagna di boicottaggio per la difesa del popolo palestinese, a causa del suo sostegno allo Stato ebraico e ai soldati israeliani.


L’artwork si trova nella Capitale, a via Arco della Pace.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it