NEWS:

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore rivela: “Sono autistica”

Tallulah. trent'anni, ha spiegato di aver ricevuto la diagnosi di autismo la scorsa estate: "Mi ha cambiato la vita"

Pubblicato:20-03-2024 09:01
Ultimo aggiornamento:20-03-2024 09:01
Autore:

tallulah willis
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto da Instagram

ROMA – Un tenero video pubblicato su Instagram è il mezzo con cui Tallulah Willis, figlia di Bruce e Demi Moore, ha rivelato al mondo di essere nello spettro autistico. Nelle immagini, si vede lei da piccola (è nata nel 1994) in braccio al celebre papà, mentre gioca con il suo orecchio. La didascali recita: “Dimmi che sei autistica senza dirmi che sei autistica”.

Nei commenti, Tallulah specifica che “questa è la prima volta che parlo pubblicamente della mia diagnosi. L’ho scoperto quest’estate e ha cambiato la mia vita“.


Non è la prima volta che la trentenne condivide sui social notizie relative alla sua salute. Lo scorso anno aveva scritto per ‘Vogue‘, confessando di essere stata anoressica e di aver avuto problemi di depressione e dipendenze, oltre che di essere affetta da Adhd. Sui social aveva poi raccontato il suo cammino verso la guarigione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it