Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Boom di richieste per Hirst, la Galleria Borghese aumenta il numero di visitatori per turno

Damien Hirst_Galleria Borghese-min
Per tutto il periodo estivo proseguono le visite serali. Necessaria la prenotazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dal 20 agosto la Galleria Borghese amplia i turni di visita da 180 a 216 persone ogni 2 ore per accogliere la crescente richiesta del pubblico, con una presenza di turisti esteri sempre più numerosa, per visitare, in totale tranquillità e sicurezza, i capolavori della collezione e la mostra “DAMIEN HIRST. Archaeology Now”.

LEGGI ANCHE: La vertigine di Damien Hirst alla Galleria Borghese

Per tutto il periodo estivo proseguono le visite serali: i mercoledì sino alle ore 22 con due turni di visita dalle ore 19 alle 20.30 e dalle ore 20.30 alle 22. Per visitare la Galleria Borghese è indispensabile la prenotazione: sul sito www.galleriaborghese.beniculturali.it oppure tel 06 32810 (lunedì-venerdì 9.30-18)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»