Ong Lifeline risponde a Salvini: “Non vestiamo bene ma salviamo vite”

Arriva la replica dopo l'ironia di Salvini su uno dei membri dell'equipaggio della missione Lifeline
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non indosso un vestito, ma mi assumo la responsabilità. Responsabilità di garantire che i valori europei siano anche efficacemente difesi. Sto salvando le persone dall’annegamento. Si tratta di vita e di morte, non del fatto che tu mi trovi carina”. La ong Lifeline lo scrive su Twitter rivolgendosi direttamente a Matteo Salvini, ministro dell’Interno, vice presidente del Consiglio e segretario della Lega, che in un tweet di ieri, pubblicando la foto di un membro dell’equipaggio di Lifeline aveva scritto: “Questo signore è nell’equipaggio della nave della Ong tedesca che, in attesa di caricare immigrati, mi dà del ‘fascista’… Rassicurante direi!”.

Leggi anche: Migranti, Ong dà del fascista a Salvini, la risposta: “Mai più in Italia”

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»