NEWS:

Ariana Grande collabora con Mariah Carey nel remix della sua “Yes and?”

Il brano è l'anticipazione del prossimo disco dell'artista, in uscita l'8 marzo

Pubblicato:16-02-2024 11:43
Ultimo aggiornamento:16-02-2024 11:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ph credit Katia Temkin

ROMA – Ariana Grande pubblica oggi una speciale versione di “yes, and?”, il suo ultimo singolo che anticipa l’atteso album “eternal sunshinedisponibile dall’8 marzo. Il remix di “yes, and?” vanta la collaborazione della superstar internazionale Mariah Carey, la quale ha arricchito il brano, già apprezzato da pubblico e critica, con la sua inconfondibile cifra stilistica.

Ariana Grande ha annunciato tramite Instagram questa collaborazione tutta al femminile con una delle sue icone e ispirazioni musicali di sempre: “Non ci sono davvero parole sufficienti per descrivere tutto ciò. Mariah, grazie dal profondo del mio cuore per questo sogno diventato realtà e per aver sparso il tuo splendore e la tua magia sulla mia piccola canzone. Significa per me più di quanto potrei mai esprimere e non vedo l’ora che tutti lo sentano! Ti amo eternamente“.


Il remix delle due regine del pop internazionale segue il successo del singolo “yes, and?”, uscito il 12 gennaio, che ha debuttato #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, #1 nella Billboard Hot 100, diventando il suo ottavo singolo a raggiungere la prima posizione e il ventunesimo ad essere in top10 nella Billboard Hot 100, e in top20 su Spotify Italia e top15 su Apple Music Italia.

Attualmente “yes, and?” è in top10 nella classifica EarOne. Il singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale, che ha già totalizzato oltre 40M di views, è un omaggio alla Musica Anni 80, pronto a far scatenare il pubblico a ritmo di danza contro la prepotente richiesta da parte dei tabloid di cercare costantemente qualche scandalo da raccontare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it