Manovra, Centrodestra: “Stop lavori, governo non dà risposte”

consiglio ministri
"Così continuiamo a perdere tempo, basta prenderci in giro", ha detto il leghista Massimo Garavaglia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il centrodestra chiede di sospendere i lavori della manovra in commissione Bilancio. “Si sta perdendo tempo, gli emendamenti vengono tutti accantonati e il governo non dà risposte”. E’ la richiesta dell’opposizione nel corso della seduta a Montecitorio.

“E’ meglio interrompere, vi chiarite le idee, date delle risposte e una volta che ci sono queste risposte allora lavoriamo insieme. Così continuiamo a perdere tempo, basta prenderci in giro“, ha detto il leghista Massimo Garavaglia.

Durissima anche Stefania Prestigiacomo di Forza Italia: “Stiamo davvero perdendo tempo e andare avanti così è una modalità poco consona all’importanza del momento. Sospendiamo la seduta, governo e maggioranza ci facciano sapere quando saranno pronti ma smettiamola con questa manfrina squalificante del nostro lavoro”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»