Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Manovra, Centrodestra: “Stop lavori, governo non dà risposte”

consiglio ministri
"Così continuiamo a perdere tempo, basta prenderci in giro", ha detto il leghista Massimo Garavaglia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il centrodestra chiede di sospendere i lavori della manovra in commissione Bilancio. “Si sta perdendo tempo, gli emendamenti vengono tutti accantonati e il governo non dà risposte”. E’ la richiesta dell’opposizione nel corso della seduta a Montecitorio.

“E’ meglio interrompere, vi chiarite le idee, date delle risposte e una volta che ci sono queste risposte allora lavoriamo insieme. Così continuiamo a perdere tempo, basta prenderci in giro“, ha detto il leghista Massimo Garavaglia.

Durissima anche Stefania Prestigiacomo di Forza Italia: “Stiamo davvero perdendo tempo e andare avanti così è una modalità poco consona all’importanza del momento. Sospendiamo la seduta, governo e maggioranza ci facciano sapere quando saranno pronti ma smettiamola con questa manfrina squalificante del nostro lavoro”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»