NEWS:

Andrea Fanti è terrorizzato da un ricordo, stasera torna ‘Doc 3’: le anticipazioni

Andrea Fanti (Luca Argentero) e la sua squadra sono pronti a tornare operativi tra le corsie dell'Ambrosiano di Milano

Pubblicato:15-02-2024 16:02
Ultimo aggiornamento:15-02-2024 16:02

doc
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo la pausa forzata per il Festival di Sanremo 2024 questa sera torna ‘Doc – Nelle tue mani 3’ alle 21.30 su Rai 1. Andrea Fanti (Luca Argentero) e la sua squadra sono pronti a tornare operativi tra le corsie dell’Ambrosiano di Milano e chissà se questa sera verranno a galla altri ricordi a Doc per decifrare il suo passato annebbiato.

Nell’episodio 9, intitolato Evitarsi, Doc è terrorizzato per un terribile segreto che si annida nei suoi ricordi e non riesce ad affrontare la verità. Ciò lo porta ad allontanarsi dal suo reparto. Giulia rimane spiazzata dalla sua decisione perchè avrebbe bisogno del suo aiuto quando in reparto arriva una paziente che, proprio come Andrea Fanti, vede la sua vita andare in frantumi per un segreto nascosto nel suo passato. Barbara, intanto, continua a corteggiare Enrico.

L’episodio 10, si intitola ‘Il fattore umano‘. La squadra di Doc è in competizione con l’intelligenza artificiale: devono trovare la giusta diagnosi per una paziente, prima che riesca a farlo un computer. Il rischio è venire sostituiti proprio dalla macchina. Martina, poi, dovrà fare i conti con la propria coscienza. E Agnese dovrà prendere una decisione molto difficile per proteggere il segreto che si nasconde nel passato del suo ex marito.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it