NEWS:

Mtv Vmas, i Måneskin si esibiscono con il nuovo singolo e Taylor Swift manda un bacio a Damiano

Il gruppo ha cantato "Honey (Are you coming?)" e ha poi vinto il premio nella categoria Best Rock con "The Loneliest"

Pubblicato:13-09-2023 10:07
Ultimo aggiornamento:13-09-2023 14:29
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I Måneskin hanno fatto faville agli Mtv Video Music Awards che si sono svolti ieri al Prudential Center di Newark, nel New Jersey. Il gruppo ha vinto un premio nella categoria Best Rock con il singolo “The Loneliest”. Sul palco, però, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono esibiti con il loro ultimo brano, “Honey (Are you coming?)”, facendo impazzire il pubblico in sala e anche gli ospiti vip. Tra questi anche Taylor Swift. La popstar, all’avvicinarsi di Damiano, ha colto l’occasione per mandargli un bacio.

Karol G, Cardi B e Meghan Thee Stallion e Demi Lovato. Tra i performer anche Lil Wayne, Fall Out Boy, Future, Doja Cat e Diddy. Quest’ultimo riceverà il Global Icon Award. Si esibirà, inoltre, Shakira, alla quale, invece, andrà il Video Vanguard Award.

I Måneskin si è esibito accanto a nomi quali Karol G, Cardi B e Meghan Thee Stallion e Demi Lovato. Tra i performer anche Lil Wayne, Fall Out Boy, Future, Doja Cat e Diddy. Quest’ultimo ha ricevuto il Global Icon Award. Si è esibita, inoltre, Shakira, alla quale, invece, è andato il Video Vanguard Award.


Il gruppo, insomma, ha replicato i fasti dello scorso anno quando hanno vinto i premi per il miglior video alternativo con “I wanna be your slave”, quello per il miglior artista emergente e quello per miglior video di un gruppo. Sul palco, poi, si erano esibiti ed erano stati censurati: Victoria era rimasta a seno nudo e Damiano, in perizoma, aveva mostrato il lato b.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy