Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

È morto il filosofo Salvatore Veca

salvatore_veca
Presidente della Casa della Cultura, aveva 77 anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È morto Salvatore Veca,, aveva 77 anni. Ad annunciarlo sui social la Casa della Cultura che piange il suo presidente, “insigne filosofo della politica, protagonista della vita culturale italiana. Partecipa al dolore della moglie Nicoletta e dei figli”, si legge sull’account twitter. È stato presidente della Fondazione Feltrinelli e per anni ordinario di filosofia politica all’università di Pavia.

AMENDOLA: “INTELLETTUALE PROGRESSISTA, UOMO STRAORDINARIO

 “‘Non vi è peggior schiavitù di quella che s’ignora.’ Addio a Salvatore Veca, intellettuale progressista e uomo straordinario, alla instancabile ricerca di istituzioni più giuste e società più eque”, scrive su Twitter il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega agli Affari Ue, Enzo Amendola.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»