Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Milano, inaugurato campo sportivo all’IC Bruno Munari

campo sportivo ic bruno munari milano
Sindaco Sala: "Lo sport è la chiave per una crescita sana dei nostri ragazzi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

di Giacomo Cozzaglio

MILANO – Lo sport entra sempre più nella vita dei giovani. Oggi è stato inaugurato la nuova area sportiva all’interno dell’istituto ‘Bruno Munari’, dotata di un campo da basket e di uno da pallavolo. I lavori fanno parte del progetto ‘In gioco per il futuro’ promosso dalla Fondazione Milan per la riqualificazione di aree urbane e sportive in degrado.

“Lo sport è la chiave per una crescita sana dei nostri ragazzi, sia personale sia relazionale” commenta il sindaco Giuseppe Sala, ringraziando Fondazione Milan per il costante impegno verso i giovani ovvero “il futuro della nostra città”. Apprezzamento anche dall’assessore all’Istruzione Laura Galimberti, auspicando che “l’idea delle scuole aperte al quartiere si faccia sempre più concreta, in un’ottica di veri e propri Patti educativi di comunità”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»