NEWS:

Quei gemiti in Commissione Antimafia…di dolore, non di piacere

Attimi di smarrimento durante l'intervento del deputato Pd Andrea Orlando

Pubblicato:07-03-2024 16:28
Ultimo aggiornamento:07-03-2024 16:28
Autore:

screen commissione antimafia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Uno spasmo di dolore scambiato per un gemito amoroso. Il fraintendimento è andato in scena oggi in commissione Antimafia alla Camera, durante l’audizione del Procuratore della Repubblica al Tribunale di Perugia Raffaele Cantone.

Dopo circa un’ora e venti, prende la parola per fare una domanda il deputato Pd Andrea Orlando, ma le sue parole sono intervallate da quelli che sembrano mugolii di piacere da parte di qualche membro della commissione collegato da casa, tanto che lo stesso ex ministro commenta: “Stiamo forse interrompendo qualcosa di più importante”, mentre un sorriso ironico appare sulle labbra di chi è in presenza in audizione e qualcuno ridacchia.

Niente di più lontano dalla verità. “Era un parlamentare malato da lungo tempo che ha avuto una forma di dolore vero. Capisco la curiosità ma stopperei subito la cosa. Pur da malato questa persona assiste agli incontri e magari scrive perché non può parlare”, ha chiarito il senatore Pd Walter Verini, intervenendo a ‘Un giorno da pecora’. L’Agenzia Dire ha accertato che, effettivamente, un membro della commissione ha una patologia che può avere come conseguenza degli spasmi vocali.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it