NEWS:

VIDEO | Fiamme al ‘Marco Simone’, bruciano le strutture della Ryder Cup

Un'alta colonna di fumo nero si staglia nel cielo della Capitale

Pubblicato:05-10-2023 18:25
Ultimo aggiornamento:06-10-2023 11:37
Autore:

FIAMME RYDER CUP
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fiamme nell’area del Marco Simone Golf&Country Club di Guidonia (Roma), dove lo scorso fine settimana si è svolta la Ryder Cup di golf. A quanto si apprende un incendio si è sviluppato nel pomeriggio coinvolgendo il Pavilion e sprigionando una densa nube di fumo nero visibile a molti km di distanza. Sul posto presenti i Vigili del Fuoco. Agli abitanti del posto, come riportano anche numerosi profili facebook dei comitati di zona, è stato consigliato di chiudere le finestre.

L’intervento dei vigili del fuoco è in corso dalle 17.25 per spegnere il rogo divampato nel pavilion, una struttura di tre piani. Al lavoro cinque squadre.


Intorno alle 19 sono state domate le fiamme che hanno avvolto il pavilion costruito all’interno del Marco Simone Golf&Country Club di Guidonia, a pochi km da Roma, per ospitare la Ryder Cup di golf. Resta ancora del fumo che si alza dalla struttura di tre piani – ormai ridotta a uno scheletro – e, a quanto si apprende, al momento nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta o ferita. Sul posto sono comunque state inviate ambulanze e mezzi di soccorso, compreso un elicottero dei vigili del fuoco. Si indaga per accertare le cause dell’incendio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy