NEWS:

Dopo torte e cocco razzista, Osimhen diventa ‘Cicciobello Bomber’

Costerà 70 euro, per la gioia dei piccini e un po' meno dei grandi

Pubblicato:05-10-2023 15:27
Ultimo aggiornamento:05-10-2023 16:24
Autore:

CICCIOBELLO BOMBER
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – E’ stato una torta. Un uovo di Pasqua. Un panettone. Poi è diventato una pizza, un panino, una zeppola di San Giuseppe e un caffè. Per l’8 Marzo ne fecero un bouquet di mimose. Sul TikTok ufficiale del Napoli hanno azzardato l’accostamento a una noce di cocco, scatenando accuse di razzismo che ancora adesso riverberano a livello internazionale sull’immagine del club. Ora – anzi, prossimamente nei migliori negozi di giocattoli – Victor Osimhen diventa… “Cicciobello Bomber”.

Da capocannoniere terrore di tutte le difese della Serie A a puccioso bambolotto, da giocatore a giocattolo, il passo è evidentemente brevissimo. Magie del merchandising. Sarà prodotto da Giochi Preziosi, con la divisa azzurra d’ordinanza, l’iconica maschera alla Zorro e i riccioli corti e gialli. Costerà 70 euro, per la gioia dei piccini e un po’ meno dei grandi.

Intanto l’Osimhen in carne e ossa non ha ancora firmato il travagliato rinnovo con il Napoli e pare non ne abbia più alcuna intenzione. Cicciobello Bomber potrebbe passare presto da Cicciobello Amicicci o Cicciobello Millebaci a Cicciobello Lacrime vere. Una storia di gol che finisce in fuori-gioco.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy