NEWS:

VIDEO | Francesca Michielin costretta ad annullare due live: “Devo operarmi”

Saltano le date del 13 agosto a Castellaneta Marina e quella del 29 agosto a San Vito al Tagliamento

Pubblicato:04-08-2023 16:44
Ultimo aggiornamento:04-08-2023 16:44

michielin operazione rene
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Ciao, volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma per un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date“. Inizia così il video di Francesca Michielin che sui social ha avvisato i propri fan dello stop forzato a cui andrà incontro. “Non allarmatevi, per favore e scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova“, ha detto la cantante.

Michielin ha spiegato che si tratta di un intervento programmato a breve e che avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi. La presentatrice di X Factor dovrebbe tornare live il 9 settembre al Ritmika Festival di Moncalieri, per poi proseguire con il suo tour “L’estate dei cani sciolti”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)



Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it