hamburger menu

Ciro Immobile contro l’omofobia a Drag Race Italia

La puntata è disponibile da oggi su Paramount+. Insieme al capitano della Nazionale la moglie Jessica Melena

Pubblicato:03-11-2023 14:30
Ultimo aggiornamento:03-11-2023 14:31
Canale: Spettacolo
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Il capitano della Nazionale di calcio e della Lazio Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica Melena sono i due ospiti d’eccezione del quarto episodio della nuova stagione di Drag Race Italia, disponibile da oggi su Paramount+ in Italia e su WOW Presents Plus. Alla conduzione del programma Priscilla, affiancata in giuria da Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli.

Oltre al consueto contest che prosegue la sua corsa per decretare la nuova Italia’s next Drag Superstar, lo show lancia un fortissimo messaggio di inclusività e di sostegno alla comunità LGBTQIA+ grazie alla presenza di uno dei campioni del calcio più amato in Italia e dell’influencer ed esperta di fashion.

“Grazie per essere qui. Grazie, perché la vostra presenza per noi vuol dire tantissimo, il nostro intento è portare il mondo drag oltre. Questo messaggio deve continuare anche in campo e negli spogliatoi, non soltanto a Drag Race”, hanno commentato le Drag Queen, ringraziando in onda i due ospiti del programma. “Siamo felici noi di essere qui per portare avanti un messaggio di libertà che oggi è molto importante”, hanno risposto Ciro Immobile e Jessica Melena.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-11-03T14:31:02+01:00