Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Recovery, il veneto Ciambetti: “Direttive sulla salute saranno priorità”

ciambetti
Il consigliere della Regione Veneto e membro del Comitato europeo delle regioni (Cor) è stato l’autore "del primo parere del Comitato delle regioni post-pandemia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BRUXELLES – “Una delle priorità del Veneto sarà seguire le direttive che riguarderanno la salute”. Lo ha detto Roberto Ciambetti, consigliere della Regione Veneto e membro del Comitato europeo delle regioni (Cor), ricordando di essere stato, proprio su questo tema, l’autore “del primo parere del Comitato delle regioni post-pandemia”.
Adesso, ha aggiunto Ciambetti, “stiamo seguendo soprattutto la definizione dei Recovery e come potranno essere utilizzati”.

Questa, secondo il consigliere, “è comunque una partita importante” e quindi “anche al Comitato delle Regioni vogliamo far sì che ci sia la voce delle Regioni e delle autonomie locali sull’impostazione che verrà data sulla spesa del Recovery Fund e del Next GenerationEu”.

Secondo Ciambetti, si tratta di “un lavoro che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi: anche se non fisicamente nel Comitato, attraverso il lavoro delle Commissioni o nei rapporti con le varie direzioni generali seguiremo l’utilizzo dei fondi comunitari nei nostri territori”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»