NEWS:

Roma. Sostenitori di Marino protestano davanti alla sede del Pd

"Vogliamo che qualcuno scenda per spiegarci perché hanno fatto cadere un sindaco eletto democraticamente"

Pubblicato:12-10-2015 11:18
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA-  ‘Mafia Capitale ringrazia Pd e Vaticano’: con questi cartelli, una ventina di manifestanti pro-Marino si sono radunati in via Sant’Andrea delle Fratte, davanti la sede del Partito democratico, blindata dalle forze dell’ordine. “Siamo sotto la sede del Pd perché dal primo giorno hanno provato a far cadere Marino- spiegano i manifestanti- vogliamo che qualcuno scenda per spiegarci perché hanno fatto cadere un sindaco eletto democraticamente, che ha diritto ad amministrare la nostra città”.

Elettori del Pd, cittadini “che non appartengono ad alcun partito”, e “grillini che si sono resi conto che Marino stava cambiando le cose”. Così si definiscono i manifestanti accorsi sotto la sede del Partito Democratico, in via di Sant’Andrea delle Fratte 16, per portare il loro sostegno al sindaco di Roma, Ignazio Marino. “Siamo qui per difendere una persona che ha lavorato per cambiare la città”, sostengono. Molti di loro, sono “dei sostenitori di Marino dall’inizio: abbiamo votato il Pd e Marino- dichiarano- Ma è stato il Pd a far cadere Marino e bloccare il cambiamento. Non lo voteremo più, e siamo in tanti che. Il Pd sta consegnando Roma ai fascisti e alle mafie“. Intanto, i manifestanti si sono messi davanti l’ingresso all’entrata del Nazareno e, intonando “Bella ciao”, aspettano che esponenti Dem escano a parlare con loro.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it